Diso
Gestione degli ordini
Il software per gestire gli Ordini
Diso è una procedura per la gestione degli ordini e la consultazione dei listini e delle promozioni in corso forniti dal centro distribuzione.
Diso risponde efficacemente alle necessità di qualsiasi realtà aziendale che opera nel commercio, dai grossisti ai cash & carry sino al singolo negozio.
E’ compatibile con qualsiasi lettore scanner, anche di nuova generazione e collegandolo alla stessa rete puoi scaricare il tuo ordine o inventario in tempo reale.
Perchè scegliere Diso:
- Risparmio di tempo
La soluzione ideale per ottimizzare i tempi nella gestione degli ordini o per inventariare il proprio punto vendita in modo facile e veloce.
- Migliore gestione
Attraverso Diso hai una visione precisa e generale degli acquisti verso il proprio centro di distribuzione. Oltre a sapere in tempo reale e puntuale quanto stai spendendo per il tuo ordine.
- Adattabile
Compatibile con qualsiasi tipo di terminalino per inserimento ordine. Inoltre è possibile inserirlo direttamente dal software attraverso le funzioni listini e offerte o importare un file di testo/excel.
Funzioni principali
- Listino: Hai il listino del proprio fornitore sempre aggiornato con un semplice click.
- Offerte: Attraverso la sezione dedicata alle offerte puoi consultare le promozioni dedicate a te.
- Variazione prezzi: Indicatore speciale per controllare i prezzi aumentati e diminuiti.
- Ricezione e Acquisizione: scarico e importazione automatica dell’ordine/inventario dal proprio terminalino.
- Gestione: Sezione dove puoi verificare e modificare il tuo ordine prima di inviarlo. Inoltre puoi consultare lo storico degli ordini precedentementi effettuati.
Punti di forza
- Diso è completamente integrato al gestionale Super ereditando l’ampia copertura funzionale e l’integrazione alla piattaforma di servizi digitali
- Diso soddisfa le esigenze di condivisione di più punti vendita, con qualsiasi tipo di connettività. Ogni punto vendita ha la possibilità di lavorare grazie alla presenza di un archivio in ogni punto vendita, si rende disponibile la sincronizzazione dei dati anche se non connessi.
- Totale integrazione con il modulo CRM per spingere le attività di pre e post vendita, monitorare le abitudini del cliente e costruire così delle azioni di direct marketing con proposte commerciali e promozioni personalizzate.