Cash
Il software per la vendita touch-screen
Il software per gestire la Vendita
La soluzione per la gestione di punti vendita singoli o catene in franchising che supporta i processi di vendita, gestione magazzino, cassa, promozioni, fidelity.
Cash risponde efficacemente alle necessità di qualsiasi realtà aziendale che opera nel commercio, dai grossisti ai cash & carry sino al singolo negozio.
Rispetto al tradizionale registratore di cassa che risponde unicamente ad esigenze fiscali, la soluzione copre l’intera gestione delle attività di vendita.
Perchè scegliere Cash:
- Ideato per il negozio
La soluzione retail pensata per facilitare l’operatività quotidiana. Il punto cassa viene gestito in modalità touch screen e permette, non solo le classiche operazioni di cassa, ma la gestione in touch screen anche di tante altre operazioni.
- Pensato per tutti
Velocizza e semplifica il lavoro degli operatori con funzionalità di facile apprendimento ma altrettanto efficaci. Il programma è stato organizzato in pagine dedicate per focalizzare l’operatività di chi lo deve utilizzare.
- Tutto sotto controllo
Controllo di gestione e KPI per incrementare il risultato dei punti vendita. La soluzione si rivolge alle aziende che vogliono governare in modo puntuale e tempestivo la redditività delle vendite (canale, punto vendita, reparto ecc.).
Funzioni principali
- FrontEnd: per la creazione di scontrini, fatture e per tutte le attività di cassa
- Registri: per la consultazione delle transazioni e per gestire i documenti e relative stampe
- Magazzino: per la consultazione delle transazioni e per gestire i documenti e relative stampe per la creazione e gestione dei movimenti interni ed inventari
- Reports: sezione con una lista di stampe di riepilogo utili per il negozio
- Dashboard: strumento interattivo dedicato all’interrogazione e monitoraggio delle statistiche del punto vendita
Punti di forza
- Cash è completamente integrato al gestionale Super ereditando l’ampia copertura funzionale e l’integrazione alla piattaforma di servizi digitali
- Cash soddisfa le esigenze di condivisione di più punti vendita, con qualsiasi tipo di connettività. Ogni punto vendita ha la possibilità di lavorare grazie alla presenza di un archivio in ogni punto vendita, si rende disponibile la sincronizzazione dei dati anche se non connessi.
- Totale integrazione con il modulo CRM per spingere le attività di pre e post vendita, monitorare le abitudini del cliente e costruire così delle azioni di direct marketing con proposte commerciali e promozioni personalizzate.